Paolo Salvadè, Angelo Pellegatta 2024

curvy

Un unico nome con mille sfaccettature. La versione design dalla linea arrotondata e pulita  contrasta con la versione décò arricchita da una plissettatura morbida e irregolare. Ad entrambe risponde la possibilità di optare per il piede alto (high) finitura anodic bronze. Tre i braccioli   disponibili small – large o basso. Qui sotto versione bracciolo large: una rotondità abbondante e graziosa.
rotondo e morbido
Il bracciolo basso segue la linea tonda della seduta e dello schienale minimizzando gli ingombri. Niente è spigoloso, nulla interrompe la linea.
curvy décò
La plissettatura irregolare della versione décò, che si sviluppa intensa sulla struttura e sullo schienale, rallenta la sua morsa sulla seduta formosa ed accogliente.
curvy design
Una forma semplice e lineare, che da al divano letto un look minimale e moderno, pur mantenendo la rotondità del bracciolo, che può essere alto oppure basso.

snello e accogliente

Snello e proporzionato, un comodo abbraccio a tutto tondo (bracciolo small). Un involucro tondeggiante per un letto da sogno, da personalizzare con reti e materassi speciali. Nella versione con braccioli i due cuscinetti sono sempre inclusi.
pouf e poltroncina
Il pouf scivola sugli angoli e si accosta perfettamente al divano. Poltroncina aggraziata e sobria: spazio ridotto, comodità elevata.
disponibile anche con piedino alto
Il piedino alto anodic bronze solleva il corpo ed alleggerisce la linea.
le varie dimensioni
come funziona